Il Bike Shop Test raddoppia le presenze e si prepara per Montecatini

separator

Il Bike Shop Test con al tappa bolognese ha avuto un incremento di +50% di affluenza e numero di test rispetto all’anno precedente con la tappa di Bologna, che si è svolta lo scorso weekend a Zola Predosa (Bo), e adesso si prepara per la Toscana, destinazione Montecatini Terme il 21 e 22 ottobre. Anche in questo caso l’iscrizione è gratuita, previa registrazione sul sito: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori.

Come per Bologna, anche i tester toscani saranno molto fortunati, perchè con un’iscrizione gratuita potranno effettuare test di bici di grande valore, ma non solo: i più veloci a presentarsi alla segreteria evento riceveranno in omaggio nel welcome kit i nuovi computer di bordo Velomann VD-10, Velomann C11 e C8, fino a esaurimento scorte (valore cadauno da € 23 a € 50).

 

untitled2

 

Montecatini è un luogo prediletto per le due ruote, destinazione di tanti viaggi cicloturistici, anche per tour operator internazionali, grazie alla bellezza mozzafiato del panorama. La terza tappa del tour italiano di bike test si articolerà  su 4 percorsi prova, ideali per testare le performance della pedalata in salita (bici da corsa, e-mtb e mountain bike), con anelli test lunghi da 7 a 9 km, con un circuito idoneo anche per city bike (2 km su asfalto). La segreteria evento sarà  situata presso l’Hotel Belvedere, al piano terra, di fronte al villaggio test dove esporranno circa 40 marchi del mercato ciclistico.

 

Guarda il video di Bike Shop Test Bologna 2017!

 

Aziende bici edizione 2017: Atala, Bergamont, Bianchi, BH Bikes, BMC, Bottecchia, BTwin, Cannondale, Centurion Bikes, Elios, Fondriest, Graziella, Giant, Haibike, Liv, Lombardo, Look, Merida, Nexum, Orbea, Race Mountain, Ridley, Scott, Specialized, Thok, Titici, Torpado, Trek, Whistle, Winora.

Aziende accessori e componentistica edizione 2017: Adidas Eyewear, Bicisupport, Biemme Sport, Bosch eBike Systems, BRN, Ciclo Promo Components, CST Tires, Eleven, Fabric, Leriem Sport, MFI – My Future Innovation, Lupine, Nalini, OKbaby, Oxy-Burn, Overade, Pissei, POC, ProAction, Proed by Pro-Tec, Shimano, Shimano Steps, Thule, VAUDE.

Media partner edizione 2017: 4mtbike, 4granfondo, BiciLive.it, Bicimagazine.it, Bike4Trade, BS BiciSport, CT Ciclo Turismo, CyclingOn.com, E-bike4Trade, E-bikemagazine.com, MTB Magazine, Mtbcult.it, Mtb-vco.it, Redbull.com, TRC Tv.

 

Cosa è Bike Shop Test? Bici da strada, mountain bike, e-bike, urban bike, ma anche componentistica, integratori, abbigliamento e accessori: con una registrazione gratuita è possibile provare il top di gamma offerto da tutte queste categorie merceologiche. Ma non solo, perchè Bike Shop Test offre molto più: è un tour di 5 weekend all’insegna del ciclismo, dove gli appassionati si trovano (e ritrovano) senza distinzioni tra ruote strette o grasse, meccanica o elettrica. Una vera community animata dalla passione per uno stile di vita sano, ma anche l’amore per la tecnologia che caratterizza il mondo delle due ruote. Un momento sereno dove dedicare tempo alle prove di nuove bici su tanti percorsi diversi, dall’asfalto alle asperità  del terreno, intervallati da momenti goliardici ed esibizioni.

 

Ufficio stampa Bike Shop Test:

Agnese Facchini – press@bikeshoptest.it – mob 392.8889266

Crediti fotografici: Cristiano Borghi

 

Bike Shop Test fa parte di Pro Shop Test, il primo e unico concept in Italia che riunisce eventi test materiali dedicati al mondo dello sport, coinvolgendo aziende, negozi, media, opinion leader e pubblico finale. Un tour di fiere all’aperto progettate per il mercato di bici, sport invernali e outdoor, in location altamente selezionate, in cui è possibile testare in anteprima nazionale gli equipaggiamenti e i materiali tecnici della stagione successiva. Per maggiori informazioni www.proshoptest.com.