I nuovi fuoriclasse del team DC

separator

La big family DC si allarga; John Shanahan e Alexis Ramirez sono pronti a inaugurare una nuova era dello skateboarding e far parlare sempre più di loro. Fra un trick e un altro ecco chi sono i due nuovi talenti targati DC.

 

1

 

Alexis Ramirez non è certamente quello che può essere definito come un ragazzo timido: non si lascia intimorire dalla folla, e skatea alla grande anche di fronte a gruppi numerosi. Forse è perchè ha iniziato a skateare quando aveva appena undici anni e per lui è un’attività  naturale come bere o respirare. E poi è l’ultimo di sei figli, con cinque sorelle maggiori, ed è quindi sempre stato abituato a skateare di fronte a un pubblico piuttosto esigente!

 

2

 

John Shanahan ha avuto un’infanzia decisamente differente: è da sempre appassionato di moda, e sin da ragazzino girava i negozi dell’usato in cerca di materiale di partenza da rivisitare per fare i suoi vestiti. Probabilmente c’è anche stata una certa indecisione al momento del suo ingresso in DC: Skate team o staff di designer? Alla fine il suo stile su una tavola ha avuto la meglio.