Surf trip nelle Fiji

separator

C’è chi pensa che l’estate stia già  volgendo al termine. Niente di più sbagliato! Un’occhiata al backstage del surf trip Quiksilver a Tavarua, paradisiaca isola delle Fiji, e la voglia d’estate e surf eccola riemergere.

Perchè gli scatti di Ryan Miller non solo offrono una panoramica su un luogo da sogno, dove la natura regna sovrana e il cielo regala tramonti indimenticabili. Ma i protagonisti del surf trip sono alcuni fra i migliori atleti a livello internazionale, ed è sempre un piacere vederli in azione.

 

Leo Fiorvanti , Cloudbreak

Leo Fiorvanti , Cloudbreak

 

Fra i nomi di punta del surf c’è anche il nostro Leonardo Fioravanti, gigantesco talento Made in Italy che qui si gode la tranquillità  delle acque.

 

Ezekiel Lau , Cloudbreak

Ezekiel Lau , Cloudbreak

 

Altri come Zeke Lau, invece, si godono la cerimonia di apertura. Dai rispetto, ricevi rispetto: le tradizioni locali non sbagliano mai.

 

Kanoa Igarashi , Cloudbreak

Kanoa Igarashi , Cloudbreak

 

E ovviamente le Fiji sono famose anche per le loro onde: gigantesche, maestose, impetuose. E assolutamente affascinanti, tanto che il rider Quiksilver Kanoa Igarashi non ha potuto resistere al loro richiamo.

 

Connor O'Leary, Cloudbreak

Connor O’Leary, Cloudbreak

 

Connor O’Leary in uno spettacolare tubo. Che invidia!