Trick 'n' grab, i rider Union Binding a Prato Nevoso

separator

I rider del team italiano di Union Binding si sono dati appuntamento nello splendido mosaico paesaggistico delle Alpi Marittime. Più precisamente vi riveliamo che la reunion sta infervorando Prato Nevoso a suon di trick e grab, per tre giorni di avventura all’insegna della condivisione di tutto quello che la disciplina dello snowboard contempla.

I talenti in questione sono l’ex atleta olimpico Manuel Pietropoli, le new entry Filippo De Martin e Max Vieider, il mini pro Marcello Grassis, insieme a Davide Boggio e a Chiara Bordignon. Partiti con una stilosissima session in park in notturna, i rider si sono messi alla ricerca di un pendio che gli permettesse di godersi un po’ di freeride, ma purtroppo le condizioni della neve non gli hanno consentito di guadagnarsi qualche bella slashata.  Se pensate che questo li abbia fermati vi sbagliate, nello snowpark erano pronti ad attenderli un kicker di 17 metri in perfette condizioni e una flat bar creati apposta per l’occasione dagli shaper. Oltre due ore ininterrotte di riding hanno permesso a tutti di dare il meglio, regalando stile a volontà. Non contenti, dopo la pausa pranzo e un po’ di relax, i rider sono tornati alla carica per concludere la giornata con una sunset session da paura.

 

Marcello Grassis durante la session del mattino in park

Marcello Grassis durante la session del mattino in park

Filippo De Martin durante la night session

Filippo De Martin durante la night session

Max Vieider e Davide Boggio durante la sunset session

Max Vieider e Davide Boggio durante la sunset session

 

Ma la trasferta non è ancora finita. Un bianco buongiorno ha svegliato il team, le previsioni stanno mantenendo la parola data e la neve scende copiosa. La notte avrà portato consiglio ai nostri rider? Quale sarà l’attività di oggi?   Nel frattempo potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook e sul profilo instagram!  Ovviamente per girare trick così spessi e stilosi divertendosi sulla neve come fosse la prima uscita dell’anno, i nostri rider hanno utilizzato il meglio della linea Union Binding. Siete pronti a scoprire le novità della prossima stagione? Noi vi lasciamo la pulce nell’orecchio. A presto, con il video report del viaggio e la nuova collezione Union Binding!

Photo Credits: Ania Grzelka

 

Union Italian Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Aie Benussi, Lorenzo Gennero, Max Vieider, Filippo De Martin, Davide Boggio, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com.

Cerca il punto vendita Union Binding più vicino a casa vostra cliccando qui.

 

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

Instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 

 

About Union Binding Company

Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

 

 

Ufficio Stampa California Sports

MOON srl – Elisa Maria Ferrari

Mob 0039 329 1103182

Tel 0039 059 9783397

e-mail elisa@moonsrl.it