Un esordio col botto per il DEEJAY Xmasters Winter Tour
on 15 gennaio 2018
DEEJAY Xmasters Winter Tour ed è subito successo! Il weekend d’esordio all’insegna di action sports, adrenalina, divertimento e tanta musica nella splendida cornice di Prato Nevoso, ha regalato a tutti i presenti emozioni ed attività a non finire e reso perfetto il debutto del Tour 2018!
Senza ombra di dubbio l’attrazione più apprezzata dal pubblico è stata quella dei DABOOT! Massimo Bianconcini, Vanni Oddera e Andrea Bof, capitanati e coordinati dal team leader Alvaro Dal Farra, hanno tenuto col fiato sospeso tutti i partecipanti con il loro show di motocross freestyle! Una location non convenzionale per loro, con tutte le difficoltà del caso dovute alla reazione delle moto con la neve e l’aria rarefatta della montagna! Difficoltà che hanno reso ancor più incredibile lo show, ripetuto per ben due volte nella giornata di sabato e acclamato a gran voce da tutto il pubblico presente a Prato Nevoso!
Un appuntamento, quello con i DABOOT, che si è rivelato ancora una volta preziosissimo! Dopo anni di collaborazioni sul Summer Event di Senigallia, c’è stato il debutto nel Winter Tour! L’appuntamento con loro è per questa estate, sempre sulla Spiaggia di Velluto, sempre ai DEEJAY Xmasters! Tornando alla due giorni, lo Snowpark Prato Nevoso è stato invece palcoscenico di una due giorni di gara, l’Xmasters Coppa Italia FISI di Big Air e Slopestyle, che ha richiamato quasi 100 atleti da tutta Italia. Tra di loro tutte le giovanissime promesse dello snowboard Freestyle azzurro: Marcy Grassis, Milco De Feo, Emma Gennero, Marco Kerschhackl, Marilù Poluzzi, Tommaso De Martin, Leo Framarin. Uno spettacolo da vedere e, per i più temerari, anche da provare grazie al Big Air Bag by Jeep posizionato all’interno dello Snowpark! Provare l’emozione di un salto con gli sci o lo snowboard nella totale sicurezza di atterrare sul “morbido”. Un’altra grande novità del DEEJAY Xmasters Winter Tour più che apprezzata dal pubblico presente a Prato Nevoso!
La presenza di Jeep ovviamente non si è fermata qui! Immancabile a Prato Nevoso il celebre Truck che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove il pubblico si è potuto cimentare in prove straordinarie con la nuova gamma Jeep. Si è confermata più che vincente la perfetta alternanza tra la le attività del DEEJAY Xmasters Village, con lancio gadget, musica ed intrattenimento costante, e i party serali. L’aprés ski alla White House prima e il DEEJAY Xmasters Party allo Snow Fever della sera hanno sugellato nella migliore delle maniere la giornata di sabato, in pieno stile DEEJAY Xmasters!
E poi ancora, al DEEJAY Xmasters Village: la possibilità di testare gratuitamente i prodotti Oakley, leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi; provare la qualità di giacche e guanti GORE-TEX; fare il check up della propria attrezzatura grazie alla presenza degli esperti di Maxi Sport; testare le tavole Winter 2018 di CAPiTA, DC e gli attacchi Union; rilassarsi sotto il sole e gustare un caffè Lavazza Prontissimo! o una cioccolata calda Eraclea. Insomma, un week end perfetto! E non è che l’inizio, la festa non si ferma!
Tra meno di una settimana sarà già la volta della seconda tappa! Il 21 e 22 gennaio si torna a Livigno, la perla della Valtellina, con tanti nuovi contenuti e moltissime sorprese!
Sponsor dei DEEJAY Xmasters Winter Tour sono: Radio DEEJAY, Jeep, Oakley – leader mondiali di maschere da neve ed occhiali sportivi, Lavazza, Quiksilver, Roxy, GORE-TEX, Maxi Sport, Forst, Comune di Senigallia, Eraclea.
Clicca qui per guardare il video della giornata di sabato a Prato Nevoso!
Per non perdere neanche un aggiornamento sui DEEJAY Xmasters seguici su:
facebook: facebook.com/XMastersAward – facebook.com/skillscomunicazione instagram: instagram.com/deejay_xmasters – instagram.com/skills_comunicazione
web: xmasters.it – skillstudio.it
Ufficio stampa DEEJAY Xmasters: Roberto D’Amico – roberto@moonsrl.it – 0039 347 2517393 – 0039 059 9783397